
CUCINA TERRA PALERMO - ARAN CUCINE
La cucina Terra a Palermo firmata Aran World nasce con l’intento di racchiudere un universo di finiture attuali e di tendenza in un unico modello dalle sfumature cromatiche naturali e dai volumi stravaganti. Il perfetto connubio tra gusto estetico e senso pratico: la cucina Terra a Palermo è il risultato di uno studio che mira ad unire design e performance funzionale dalle alte prestazioni attraverso l’utilizzo di tecnologie applicate.
L’anta sinusoidale, vero punto di forza della cucina Terra a Palermo, rappresenta un’innovazione dalle numerose possibilità pratiche e si affianca alle finiture, disponibili in laminato o polimerico, in grado di rievocare tramite le superfici il suggestivo effetto materico del legno grezzo e i colori della natura.
Un modello dalle note artigianali che si fondono con tecniche all’avanguardia: la cucina Terra a Palermo si caratterizza per le forme morbide dalla forte consistenza che delineano mobili, pensili e mensole in maniera armonica e genuina. Il tratto irregolare è frutto di una dettagliata ricerca stilistica che si prefigge lo scopo di offrire un design da vivere non solo con la vista, ma con tutti e cinque i sensi.
Ciascun dettaglio delle cucine Terra a Palermo è stato pensato per celare soluzioni pratiche e intelligenti in grado di ottimizzare lo spazio a disposizione e consentire ad ogni oggetto o strumento una collocazione di rapida e agevole fruizione.
Le cucine Terra a Palermo sono state realizzate proprio con l’intento di creare un ambiente pratico e funzionale grazie ad una curata selezione di materiali che sono garanzia di alta qualità e praticità d’uso. Comfort ed efficienza costituiscono la parola d’ordine in questo spazio dalle infinite opportunità, dove ogni elemento è inserito allo scopo di fornire una risposta veloce ed immediata alle proprie personali esigenze di gusto e funzione.
Cucine Terra a Palermo: per una zona kitchen bella sia da guardare che da vivere.